Postura Smart
9 marzo - 11 maggio 2022Vuoi dire addio ai disturbi posturali e scoprire la vera comodità in qualunque situazione?


Molte persone si sentono incapaci di sostenere il proprio corpo in modo efficiente e pensano che la postura corretta sia faticosa.
Guardando le cose da un altro punto di vista, queste persone fanno di tutto per rendere scomoda e faticosa la loro postura, ma non ne sono consapevoli.
La postura non è sinonimo di posizione. Rappresenta il modo in cui sosteni il tuo corpo, sia da fermo che in movimento; si organizza in risposta ai piani d’appoggio e alla forza di gravità; determina la qualità della tua respirazione e di ogni azione che svolgi.
IN QUESTO CORSO:
Sarai guidato individualmente in un percorso di crescita della tua consapevolezza posturale.
Comprenderai l’importanza della relazione testa-collo-schiena e imparerai a stimolare la tua direzione antigravitaria.
Apprenderai le pratiche che ti permettono di mantenere le posizioni di studio e di lavoro in modo confortevole.
PROGRAMMA
6 lezioni di gruppo:
mercoledì 9, 16 e 30 marzo, 13 e 27 aprile, 11 maggio.
Orari d’inizio: 14:30 – 16:30 – 18:30
4 lezioni individuali:
in data e orario da concordare, nelle settimane in cui non c’è lezione di gruppo.
COSTI
Quota di iscrizione intera: € 400
Quota di iscrizione ridotta: € 320
Risparmi il 30% sul costo delle lezioni individuali
INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Paolo Frigoli: 348 2604583